Imperdibili specialità a base di carne e funghi nell’osteria a Monte San Pietro
L’Osteria Nuova del Pilastrino a Monte San Pietro è un accogliente ristorante tipico, situato sui colli a pochi chilometri dalla città di Bologna, che prepara i deliziosi piatti della cucina emiliana.
Il ristorante coniuga tradizione e modernità, e presenta un ricco menu perfetto per tutti i gusti, che spazia dalle preparazioni classiche, con numerose specialità di carne e funghi, ai piatti ricercati e innovativi, come l’imperdibile risotto allo zafferano con ragù di ossobuco di vitello.
Prenota un tavolo!
Tigelle con salumi tipici
L’Osteria Nuova del Pilastrino a Monte San Pietro prepara le specialità a base di carne della cucina bolognese e realizza degli ottimi primi di pasta fresca e dei succulenti secondi.
Salumi tipici
Il ristorante presenta i piatti della cucina locale, che si contraddistinguono per i sapori decisi che spaziano dalle tagliatelle tirate a mano condite con ragù di carne ai tortelloni di verdure, passando per gli immancabili tortellini bolognesi da gustare in brodo.
In più, l’osteria realizza delle gustosissime tigelle, perfette accompagnate con i salumi tipici del territorio, provenienti da aziende locali selezionate.
Cucina tipica bolognese
L’Osteria Nuova del Pilastrino a Monte San Pietro ti aspetta in una bellissima location caratteristica, che ti trasporterà immediatamente nell’atmosfera calda e accogliente della tradizione gastronomica emiliana.
Cucina bolognese
Il ristorante dispone anche di numerosi tavoli esterni, ideali durante le lunghe giornate estive per rilassarsi all’aperto gustando i piatti della tradizione, magari accompagnati da un ottimo bicchiere di vino del territorio.